Pallacanestro Serie D Spadafora: Marco Busco è il primo innesto di mercato

La guardia-ala proveniente da Patti rinforza il roster del duo Maganza-Gugliotta in vista del nuovo torneo di serie D. Definito l’accordo col nuovo sponsor Zuiki che campeggerà sulle divise da gioco. Nuovo ingresso tra i dirigenti: l’esperto Enzo Venuto farà parte della compagine societaria.

Sono numerose le novità per la società “Il Nuovo Avvenire A.S.D Spadafora” in vista della nuova stagione sportiva. Il team peloritano ha infatti reso noti tre importanti annunci che daranno un’impronta determinante alla stagione che gli Spartans si presteranno ad avviare tra poco più di un mese.  La prima novità riguarda lo sponsor: sulle maglie giallo nere di quest’anno il vecchio logo “Artigli” sarà rimpiazzato dal marchio “Zuiki” facente  sempre parte del gruppo del vice presidente Piero Lepro.

Nel frattempo proseguono anche le operazioni societarie e di mercato: si sta infatti trattando la riconferma di vecchi sponsor e sondando il terreno per ottenere l’entrata in “squadra” di nuovi. Si segnala inoltre l’ingresso nel gruppo dei dirigenti di Enzo Venuto, figura  che andrà sicuramente a dare una mano nella gestione della società. Infine, è stato finalmente svelato il primo grande acquisto per la prossima stagione: si tratta della guardia/ala Marco Busco, giocatore dalle grosse potenzialità che arriva da Patti, società con la quale l’accordo era ormai stato trovato da diverso tempo.

Il giocatore ha sposato subito il progetto di Spadafora con entusiasmo: il suo ingresso in squadra permetterà  allo staff tecnico, composto dal duo Maganza–Gugliotta, la possibilità di vantare nuove e migliori soluzioni sia in attacco che in difesa. Ma il mercato è solo all’inizio: la volontà della società sarebbe comunque quella di completare il roster con riconferme e gli eventuali nuovi acquisti già in tempo per la presentazione ufficiale che si terrà giorno 23 agosto nella piazza principale di Spadafora.

Nelle foto: in alto un primo ppiano del nuovo acquisto Marco Busco, in basso il logo Zuiki, nuovo sponsor del Nuovo Avvenire Spadafora

 

di Daniele Straface (18 Luglio 2013)
fonte articolo Messina sportiva

Informazioni su Redazione

Reporter X Hobby,la musica ...la Vita.

Pubblicato il 19 luglio 2013, in basket, Spadafora, sport con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Italiani a Parigi - Il blog dell'Italia a Parigi

Blog franco-siculo-italiano dedicato agli italiani a Parigi...e non solo

The Way We Go

Accounts Along the Camino De Santiago

My Life-My Inochi

Essence in my life

Blog do Rafael Oliveira

Espaço para falar principalmente sobre futebol internacional

Emilio Merayo

Karate news - noticias - nyheter

MOVIE MUSIC INTERNATIONAL.(formely movie music italiano)

FILM AND TELEVISION MUSIC FROM ALL OVER THE WORLD.

NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE

nemmeno costruendo una canoa.

Diario di Siria

Blog di Asmae Dachan "Scrivere per riscoprire il valore della vita umana"