Calcio Prima Categoria Bastione del Mela, è Nino Brigandì il nuovo allenatore
Il tecnico proviene dal Valle del Mela eh ha trascorsi da giocatore con Nuova Igea, Campania Puteolana e Milazzo. La preparazione inizierà lunedì 19 a Olivarella, che sarà il campo per le partite casalinghe
L’ A.S.D. Bastione del Mela, in vista della nuova avventura nel torneo di Prima Categoria, ha provveduto a definire l’organigramma tecnico. Il Presidente Umberto Ragini, assieme al vice presidente, Tindaro Dario Italiano ha provveduto ad affidare l’incarico di allenatore della primasquadra a Nino Brigandì, ex calciatore di Nuova Igea, Campania Puteolana e Milazzo, che conosce già il campionato in questione avendo allenato il Valle del Mela.
Il nuovo trainer si avvarrà della collaborazione tecnica e logistica di Giuseppe Impellizzeri, nonché del preparatore atletico Nino Vento.
Per quanto riguarda le riconferme e le mosse di mercato, il team manager, Filippo Gitto, pur senza fare nomi, assicura di essere al lavoro sul mercato già dai primi di agosto, e di aver individuato e bloccato diversi elementi di categoria e persino un attaccante straniero, ma comunitario, con diverse esperienze in categorie superiori all’estero, confermando inoltre diversi atleti della scorsa stagione.
La preparazione in vista degli impegni di Coppa Sicilia, cui il Bastione ha deciso d’iscriversi, inizierà nel pomeriggio di lunedì 19 Agosto, presso lo stadio comunale di Olivarella di San Filippo del Mela, struttura che ospiterà tutti gli incontri casalinghi della squadra. La società inoltre comunicherà la composizione della rosa 2013 2014 e gli sponsor ufficiali poco prima dell’inizio della preparazione.
Nella foto in alto Nino Brigandì, nuovo allenatore del Bastione

Pubblicato il 14 agosto 2013, in A.S.D. Bastione del Mela, calcio, milazzo, Olivarella, San Filippo del Mela, sport, Valle del Mela con tag allenatore, casalinghi, gitto, Milazzo, prima categoria, San Filippo del Mela, stadio comunale. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0